Un botto e l'artista cade giù dalla sedia

Seno esplode durante il tatuaggio, ma è solo uno scherzo

Il prorompente "davanzale" di una bella modella scoppia mentre l'artista immerge il suo ago in un barattolo di inchiostro. Lui urla e cade giù dalla sedia

Seno esplode durante il tatuaggio

Seno esplode durante il tatuaggio. Incredibile ma vero. Nel filmato postato su Youtube e riproposto da CronacaQui, viene ripreso il momento esatto in cui il prorompente “davanzale” di una bella ed avvenente ragazza, si sgonfia dopo un aver fatto un clamoroso quanto fragoroso botto, seminando il panico in uno studio di art tattoo.

IL “DAVANZALE” PROSPEROSO BALZA SUBITO ALL’OCCHIO
Il video, girato in una località sconosciuta della Cina, dura poco più di trenta secondi. Mostra una ragazza prosperosa comodamente seduta sul lettino di un tatuatore. La cosa che balza subito agli occhi, al di là della gamba destra riccamente “decorata”, è proprio il “lato A” a dir poco voluminoso dell’avvenente modella. Un seno che la giovane sembra quasi voler mettere in mostra.

IL SENO SCOPPIA ALL’IMPROVVISO
Tutto succede in un istante. La ragazza si sottopone pazientemente all’opera dell’artista. Ma proprio mentre il tatuatore sta immergendo il suo ago in un barattolo di inchiostro, ecco che il seno della cliente esplode all’improvviso. L’artista urla dallo spavento e cade dalla sedia mentre gli amici della donna scappano in preda al terrore.

UNO SCHERZO BEN ARCHITETTATO
Fin qui il filmato postato su Youtube. Non è tutto però. A quanto pare, infatti, si è trattato solo di uno scherzo ben architettato e organizzato con la complicità della stessa ragazza!! Uno scherzo messo in atto a spese del povero tatuatore!!

loop-single