COLPITO E...AFFONDATO

Sferra il colpo per centrare la pignatta e becca un uomo in mezzo alle gambe

Il tentativo maldestro di una giovanissima turista bendata di mandare in frantumi la "pentolaccia" piena di dolci

Sferra il colpo per centrare la pignatta e becca un uomo in mezzo alle gambe

Riuscirà la piccola a “centrare” la pignatta ripiena di dolci appesa alla trave, colpendola con la sua mazza da baseball? Guardate la scena: è ripresa al rallentatore ed è incredibilmente esilarante. Mostra il tentativo di una giovanissima turista di infrangere, bendata,  un contenitore di colore rosso che penzola da un asse di legno mantenuto da una coppia di uomini.

CON LA MAZZA DA BASEBALL CENTRA UN UOMO ALLE PARTI BASSE
La piccola impugna una mazza di colore verde. Prima fa un tentativo, mancando la “pentolaccia” con il bastone che sfiora le gambe dell’uomo che sorregge la trave (e che nell’inquadratura è ripreso praticamente in primo piano), poi, al secondo “assalto”, affonda il colpo dall’alto verso il basso. Anche stavolta, però, la direzione è quella sbagliata. Invece della pignatta, la piccola becca lo stesso bersaglio…umano di prima, centrandolo in mezzo alle gambe. Nelle parti basse. Insomma, come si dice in gergo: colpito e…affondato.

L’UOMO URLA DAL DOLORE
L’uomo urla (anche se nel video la sua voce non si sente) e si piega dal dolore, stringendo i suoi “gioielli”, istintivamente, con la mano sinistra, ma tutto intorno a lui, parenti, amici e turisti, se la ridono alla grande e qualcuno batte anche le mani.

loop-single