LA FOLLE CORSA

Si schianta contro il distributore di benzina e perde le staffe

Automobilista infuriata: dopo l'incidente se la prende con la gente che la filma con i telefonini

Si schianta contro il distributore di benzina e perde le staffe lanciandosi all'inseguimento di quelli che la riprendono col telefonino

Non solo si schianta con l’auto contro il distributore di benzina ma poi, perse le staffe, si lancia all’inseguimento delle persone che riprendono la scena con i loro telefonini. Accade in un’area di servizio della West Coast, negli Usa. Il video si apre con la scena dell’incidente: lo schianto è già avvenuto. La prima immagine, infatti, mostra il posteriore dell’auto “incastrata” nell’edificio che ospita la stazione del distributore.

LA DONNA URLA E PERDE LE STAFFE
Sullo sfondo si sentono chiaramente le urla di disappunto dell’automobilista. E’ una donna e dal tono della voce non si capisce se urla all’indirizzo del gestore dell’impianto, se insomma ce l’ha con qualcuno in particolare, o se sta solo imprecando ad alta voce, magari con se stessa, per quello che le è accaduto. Quando però si rende conto che alle sue spalle qualcuno sta riprendendo la scena con i cellulari, allora perde le staffe.

INSEGUE I CURIOSI E CERCA DI BLOCCARLI
E’ un attimo. La donna si lancia all’inseguimento dei curiosi che stanno immortalando la scena con i cellulari. Li bracca, urlando parolacce al loro indirizzo. Cerca di afferrarli. L’automobilista è una furia, si avventa sugli improvvisati cameraman, ma gli altri sono più veloci di lei e battono in ritirata, tra risatine e divertenti battute. Lei non riesce ad impedire che il video venga ripreso e poi…finisca su Youtube dove, nel giro di poche ore, fa il boom di visualizzazioni.

 

loop-single