Al concerto di Gianna Nannini gratis con CronacaQui

Ti piacerebbe vincere uno dei biglietti messi in palio da CronacaQui per il concerto torinese di Gianna Nannini?

Il 20 e 21 marzo 2016, infatti, presso l’Auditorium “Giovanni Agnelli” del Lingotto, l’artista toscana aprirà il nuovo tour.

Ed ecco un pensiero per i nostri lettori: CronacaQui metterà in palio alcuni biglietti per assistere al concerto nella data del 21 marzo. Per aggiudicarsi il biglietto CronacaQui ha pensato ad un contest on line che partirà oggi alle 18.

I lettori dovranno inviare sull’omonima pagina di Facebook del nostro giornale, fino a giovedì 17 marzo alle 9, la propria frase preferita, tratta da una canzone di Gianna Nannini, e legata a un pensiero, evento, ricordo o emozione più cara.


**COME PARTECIPARE?

Se vuoi avere la possibilità di partecipare GRATIS, grazie al Contest di CronacaQui, segui in ordine queste semplici e divertenti regole:

1. Metti MI PIACE al post di Facebook;
2. CONDIVIDI il post sulla tua bacheca;
3. COMMENTA il post citando una frase delle canzoni di Gianna che più ti sta a cuore e descrivi brevemente come la associ ad un tuo ricordo, pensiero o una forte emozione.


** COME SI VINCE?
Una giuria all’interno della redazione valuterà le frasi più belle, ed entro venerdì 18 marzo i diretti interessati saranno contatti per ricevere le modalità di ritiro del biglietto nominativo per il live.

Cosa aspetti? Partecipa al Contest, sii originale e segui i 3 semplici e veloci passi per aggiudicarti il tuo biglietto gratuito!

CONCORSO TERMINATO IL 14-03-2016 COME DA REGOLAMENTO

Per partecipare: http://bit.ly/Contest-Biglietti-Nannini

 

loop-single