I GRANDI CONCORSI DI CRONACAQUI. Migliaia di voi hanno vinto. Tantissimi fantastici premi per i lettori e gli edicolanti

Oggi CronacaQui è gratis in edicola. Quale auto vuoi? Sceglila e vincila!

I grandi concorsi di CronacaQui. Oggi il giornale è gratis in edicola

Antonio Pometto, sposato con Piera, pensionato Fiat-Iveco, 32 anni trascorsi ad aiutare i malati tra i Volontari del Cottolengo di cui ora è Presidente, ha vinto l’ultimo concorso di CronacaQui. “E’ la prima volta che partecipo a un concorso – ci dice l’emozionato vincitore – ma fin dalla prima cartolina compilata ho subito pensato che sarei andato sino in fondo: volevo vincere quell’automobile. L’ho desiderata così tanto che alla fine ce l’ho fatta”.

Un bel regalo di Natale, visto che l’estrazione è avvenuta tre settimane fa, il 16 dicembre. Ma anche un regalo di compleanno visto che il signor Pometto ha compiuto gli anni il 22 dicembre. “Penso proprio che questo sia il regalo più bello della mia vita – riconosce Antonio – esclusa ovviamente la gioia di stare con la mia famiglia e con il mio nipotino Tommaso”.

Il vincitore della Jeep non è che l’ultimo delle migliaia di persone che grazie a CronacaQui si sono aggiudicate un sacco di premi: da centinaia di viaggi in Egitto e in altre fantastiche destinazioni, a moltissimi i-Pad, televisori, elettrodomestici, macchine fotografiche, gioielli, orologi, centinaia di crociere e tante altre automobili. Ma CronacaQui è orgogliosa soprattutto di due concorsi: uno ha permesso a una famiglia di fare la spesa gratis per un anno e l’altro ha messo in palio ed assegnato un posto di lavoro a un giovane disoccupato. Questa volta tocca a due prestigiose ammiraglie della Bmw o della Mercedes, oppure l’equivalente in gettoni d’oro. Chi sarà il prossimo fortunato?

RIVEDI L’INTERVISTA AD ANTONIO POMETTO, VINCITORE DELLA JEEP:

loop-single