Inviato e naufraga

L’amore “sbarca” sull’Isola, il Betta conquista la Mello

Sulla copertina di "Chi" l’immagine del loro primo bacio in Honduras

Stefano Bettarini e Dayane Mello sulla copertina di Chi

Un amore che sboccia proprio alla vigilia di San Valentino e all’Isola dei Famosi non potevano chiedere di meglio per scatenare la curiosità del pubblico. Perché come mostrano anche le foto inequivocabili pubblicate oggi dal settimanale “Chi” Stefano Bettarini e Dayane Mello ormai fanno coppia fissa e non si vogliono più nascondere.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato l’amo, mettendo in copertina l’immagine del loro primo bacio in Honduras. Il resto lo hanno fatto l’ex marito di Simona Ventura, che nel reality fa l’inviato sull’isola, e la modella brasiliana rimasta in gioco per una settimana soltanto ma comunque felice perché ha trovato l’amore. Prima che il gossip li travolgesse, ci ha pensato direttamente Alessia Marcuzzi a farli uscire allo scoperto: quando Dayane è entrata in studio, con un “nude look” che lasciava ben poco spazio al l’immaginazione le ha chiesto se le voci che la accostavano a Bettarini fossero vere e lei non ha negato.

«Lui è bellissimo – ha confessato la Mello, anche un po’ imbarazzata – abbiamo fatto una lunga passeggiata in spiaggia… Stiamo bene, siamo felici. Ma non parlo della mia vita privata, chiedete a lui». E lui ha risposto con un mazzo di fiori che le ha fatto recapitare direttamente in studio per rendere ancora più romantica la sorpresa. Sul biglietto che li accompagnava, solo un messaggio: «Bentornata, ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.».

Una svolta che nessuno si aspettava, almeno così presto anche se entrambi sembrano molto presi. Ma Bettarini sembra voler fare sul serio anche per buttarsi alle spalle tutte le polemiche generate dalle frasi sessiste e pesanti pronunciate durante le prime settimane passate al Grande Fratello Vip e che hanno rischiato di fargli saltare anche l’ingaggio all’Isola dei Famosi. Non per nulla Vladimir Luxuria gli ha chiesto se questa fosse la volta buona per mettere la testa a posto: «La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori», ha risposto lui e sembrava anche molto convinto. Probabilmente di questa storia nelle prossime settimane non si parlerà più, a meno che Dayane non voli di nuovo in Honduras per incontrare il suo amore. Ma con una figlia piccola a casa, forse meglio aspettare il suo ritorno e cominciare a costruire una storia insieme quando entrambi saranno liberi dai loro impegni.

loop-single