Polemiche di fuoco per uno...screenshot

“Higuain malato, vuole foto del mio lato B”. Poi le scuse della bella spadista

Lui è mister 90 milioni, il Pipita. Lei è Antonella Fiordelisi, bellissima atleta della scherma italiana, finita nel “mirino” del bomber della Juventus per la sua bellezza e per le sue forme

Antonella Fiordelisi

Lui è mister 90 milioni, all’anagrafe Gonzalo Higuain. Lei è Antonella Fiordelisi, una bellissima atleta della scherma italiana, finita nel “mirino” del bomber della Juventus per la sua bellezza e per le sue forme. La spadista ha spiegato che tramite Instgram Higuain le avrebbe chiesto addirittura una foto del suo “lato B”. Una vicenda, questa, che impazza sul web e che è diventata virale. Alcuni screenshots riferiti a dei messaggi privati tra i due sul profilo social sono stati resi pubblici dalla 18enne campana che ha detto: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo…che malato”.

LE SCUSE DELLA BELLA SPADISTA
Si trattava comunque di una conversazione intima, tanto che poi la sportiva ha chiesto scusa per lo screenshot che ha scatenato una polemica di fuoco: “Non volevo offenderlo, i malati sono altri, Higuain con me si è comportato in modo educato. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

La domanda ora viene spontanea. Ma poi perché il “Pipita” avrebbe dovuto chiedere un’immagine sexy della spadista quando sui social abbondano le immagini del suo fondoschiena? Staremo a vedere.

loop-single