Survival horror

Il 24 gennaio esce Resident Evil 7 Biohazard!

Ritorno alle origini per una delle serie più amate

Resident Evil 7 uscirà tra pochi giorni

Tra pochi giorni, il 24 gennaio, l’orrore tornerà sui nostri schermi. E lo farà con il titolo principe del genere: Resident Evil, arrivato alla sua settima incarnazione. E Resident Evil 7 si preannuncia come l’invocato ritorno alle origini della saga, a lungo invocato dai fans. Siamo di fronte, insomma, al primo titolo tripla A dell’anno, candidato a schizzare subito in testa alle classifiche di vendita.

Ambientato all’interno di una sinistra casa coloniale dell’America rurale dei giorni nostri, dopo i drammatici eventi del sesto capitolo, i giocatori potranno sperimentare la visuale in prima persona per la prima volta nella serie Resident Evil. Saranno presenti tutti gli elementi che hanno decretato il successo della serie come l’esplorazione e l’atmosfera cupa che per la prima volta, vent’anni fa, hanno dato inizio al genere survival horror. “Resident Evil 7 Biohazard offre – secondo quanto annunciato dagli sviluppatori – un’esperienza realistica e inquietante che definisce la nuova era dell’intrattenimento horror“.

Ed ecco le caratteristiche principali del gioco che in Italia sarà distribuito da Halifax:

Una nuova era dell’horror – Il nuovo capitolo della famosa serie Resident Evil rivoluziona il genere “Survival Horror” sulle console di nuova generazione, PC Windows e PlayStation VR
Ritorno alle radici della serie – Resident Evil 7 Biohazard riprende gli elementi che hanno reso celebre la serie: l’esplorazione, gli enigmi e l’atmosfera realistica e inquietante accompagnano ora un gameplay evoluto portando l’esperienza di gioco a un livello superiore.
Horror coinvolgente e viscerale – il grande cambiamento della serie che utilizza per la prima volta la visuale in prima persona, porta il giocatore a vivere il terrore ancora da più vicino. La compatibilità PSVR (la realtà virtuale Playstation) intensifica ancora di più l’esperienza horror
Costruito da zero sul motore RE – il nuovo potentissimo Resident Evil Engine, sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video, offre un’esperienza di gioco inquietante e realistica.

loop-single