C’è un filo lungo e profondo che unisce la storia professionale di Ilva Petroro alla zona della Crocetta. Prima in via Cristoforo Colombo, oggi in corso Sommeiller 26/b, sempre con la stessa competenza, la stessa attenzione per i particolari, la voglia di rimettersi in gioco ogni giorno con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Il salone Acconciature Ilva è dedicato indifferentemente alle donne e agli uomini, tutti trattati con la stessa cura e attenzione anche per i particolari. Perché come spiega la signora Ilva

«non puntiamo esclusivamente su prodotti made in Italy, quanto piuttosto su quello che è meglio per la salute del capello. Da sempre infatti metto la massima attenzione alla scelta dei prodotti che utilizzo, con una ricerca approfondita di materiali che rispettano la natura e al tempo stesso siano rispettosi della nostra salute, per chi li maneggia e chi si sottopone ai trattamenti».

Ilva Petroro è sempre aggiornata sulle ultime tendenze moda sia per quello che riguarda i tagli così come per le colorazioni, spaziando dalle tecniche classiche a quelle moderne. E un’attenzione particolare viene riservata anche alle future spose, servite sia in negozio che a casa il giorno della cerimonia. Acconciature Ilva Petroro è aperto dal martedì al sabato con orario continuato 8-18.

Contatti per prenotazioni (gradite): 011.593335