ACUSTICA MOLINETTE-PRENDITI CURA DEL TUO UDITO E REGALATI UNA VITA PIU’ ATTIVA

In Italia sono circa 7 milioni le persone che soffrono di disturbi dell’udito ed una buona percentuale di questi è rappresentata dagli over 65 . Nonostante sia una problematica così diffusa, negli ultimi 5 anni solo il 38% della popolazione ha effettuato un controllo dell’udito .

<La soluzione invece è molto più semplice ed efficace: bisognerebbe effettuare uno screening uditivo ed il soggetto idoneo a cui rivolgersi è un professionista dell’udito – dice la Dott.ssa Zolli – Nel nostro centro potrai richiedere un controllo, del tutto gratuito, provare apparecchi acustici di ogni genere, come protesi invisibili, apparecchi digitali di ultima generazione con connessione diretta a tutti i cellulari Apple, Android e TV>.

Tutti gli apparecchi per sordità proposti sono prodotti dai migliori marchi attualmente sul mercato.

<All’Acustica Molinette  vi seguiremo  passo dopo passo anche nell’eventuale individualizzazione della soluzione correttiva piu’ adatta per voi>.

 

Vi invitiamo  presso l’ACUSTICA MOLINETTE della Dott.ssa Federica Zolli  a Torino, in Via Genova 18/A (zona Molinette), per effettuare uno screening uditivo e fare il punto sulla propria condizione .

Inoltre fino al 15 novembre 2019 potrai beneficiare di uno sconto del 30% su tutte le soluzioni acustiche.

Chiama lo 011-5828442 per prenotare il tuo controllo gratuito dell’udito .

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single