Notte di lavoro per gli agenti della municipale nei quartieri Centro, Barriera di Milano e Aurora

Al volante ubriaco: beccato dai vigili. Maximulta e patente ritirata

L'automobilista, intercettato in corso Vittorio Emanuele II, era in stato di ebbrezza: è stato indagato in stato di libertà

Controlli della municipale la notte scorsa, a Torino (foto di repertorio).

Nella notte appena trascorsa (tra domenica 8 e lunedì 9 dicembre), gli agenti del reparto Radiomobile della polizia municipale Torino hanno effettuato numerosi controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Centro, Barriera di Milano e Aurora. Più di 200 i veicoli “monitorati” e 54 le violazioni accertate (semafori rossi, uso del telefonino alla guida, due veicoli beccati con l’assicurazione scaduta…).

MULTA E PUNTI DECURTATI
Alle 23.30  i “caschi bianchi” hanno fermato, in corso Vittorio Emanuele II, il conducente di una Fiat Panda che si era reso responsabile, con la sua condotta di guida, di diverse violazioni alle norme del Codice della Strada per un totale di circa 400 euro e 17 punti in meno sulla patente.

ERA UBRIACO AL VOLANTE
Al momento del controllo i vigili hanno notato che l’automobilista era in stato di ebbrezza e lo hanno sottoposto a controllo con etilometro da cui è risultato un valore pari al doppio del limite consentito. L’uomo è stato indagato in stato di libertà con conseguente ritiro della patente ai fini della sospensione.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single