Originalità Moldava e gusto Italiano: un connubio goloso

Ala’s Cake – Un connubio tra Italia e Moldavia per torte da cerimonie uniche

Torte personalizzate per ogni occasione e ricorrenza.

torteria2Tutto è cominciato quattordici anni fa con una gelateria artigianale a Chivasso che qualche mese fa si è trasformata in una torteria, caffetteria e sala da tè: è Ala’s Cakes in via Bene Vagienna 36, locale a conduzione familiare che merita più di una visita per la sua golosa creatività. Il laboratorio del locale sforna dolci tentazioni a ripetizione che si trasformano in torte per la vendita al pubblico ma anche per la degustazione sul posto, per una colazione originalissima, una pausa pranzo diversa dal solito, un pomeriggio o una serata particolari, accompagnate da tè, tisane e cioccolate calde di produzione artigianale. Il vero cavallo di battaglia per Ala’s Cakes è rappresentato dalle torte da cerimonia, adatte per ogni occasione. C’è tutta l’originalità della matrice moldava delle titolari, come confermano Ala Birsan e sua figlia Ecaterina Cibotariu, unita alla volontà di integrare queste creazioni con il gusto italiano:
«Da noi si trovano torte per ogni occasione, dai battesimi alle comunioni, compresi i matrimoni. Cerchiamo sempre di stare al passo con i tempi e le mode, con grande attenzione alle ultime tendenze e possiamo personalizzare ogni prodotto a seconda delle esigenze del cliente sia nelle decorazioni che nelle dimensioni».
Un esempio che va moltissimo? La torta ‘Madona’ a base di un multistrato di impasto a biscotto con crema chantilly e frutta, realizzabile anche al cioccolato, pistacchio e nocciole.

Contatti: 393-9429744.
Link pagina Facebook
Link Instagram

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single