Automobili Torino – …e sei subito al volante!

Concessionarie automobilistiche tra Torino e la prima cintura ce ne sono molte, ma quelle che possono essere considerate come una vera famiglia si contano sulla punta delle dita. Come Automobili Torino, azienda che dal 2007 ha il suo salone espositivo con annessa officina in Lungo Po Antonelli 183 a Torino.

Undici anni di vita, ma in realtà l’esperienza dello staff guidato da Marco e Andrea arriva da molto più lontano perché sono trent’anni che si occupano di mobilità e questo permette di offrire condizioni e servizi sempre migliori ai clienti, per ogni tipo di esigenza e di richiesta. Automobili Torino è anzitutto un punto di riferimento essenziale per tutta la gamma di autovetture Suzuki, anche se in realtà si tratta di concessionaria multimarche e quindi sono presenti occasioni interessantissime anche di altri noti produttori. E accanto al nuovo nel salone spiccano molti modelli di usato certificato e garantito oltre ai chilometro zero.

Da qualche tempo inoltre è possibile il noleggio di varie autovetture a breve, medio e lungo termine oltre che in leasing. In più, contigua all’esposizione c’è l’officina interna che si occupa di revisioni, tagliandi, cambio gomme con giacenza (la prenotazione non è obbligatoria ma gradita). Infine un servizio innovativo e molto gradito ai clienti è quello della consegna a domicilio della vettura.

Se non bastasse a trovare quello che serve, AT è anche agenzia assicurativa e propone finanziamenti, polizze assicurative con valore a nuovo fino a cinque anni e garanzie, sfruttando le occasioni sul mercato proposte dalle migliori aziende del settore (Vittoria, Zurich, Itas, Groupama). Il personale è tutto selezionato e altamente preparato, impossibile non approfittarne.

La concessionaria e la sua officina sono aperte dal lunedì al sabato con orario 9-12.30 e 14.30-19.30.

Contatti: 011.0203320.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single