Uno staff di professionisti affermati

Balam Tattoo – Per lo stile sulla pelle affidati a mani sicure

Quello che a Rivoli per dieci anni è stato il Latin Ink dal gennaio 2018 si è trasformato in Balam Tattoo nella nuova sede di viale Gramsci 30 a Collegno. Un locale moderno e molto ampio (120 metri quadrati), nel quale regnano organizzazione e creatività come conferma Massimo Soldani:

«Abbiamo cambiato nome e location ma siamo rimasti gli stessi di prima e ci portiamo dietro il nostro bagaglio di esperienze, quelle maturate sul campo con i nostri clienti e quelle che abbiamo messo a punto grazie al continuo confronto con altri professionisti del nostro settore».

Con lui negli studi di Balam Tattoo ci sono anche Monica, Elisa e Andrea, ognuno con un suo preciso stile ma tutti con una grande manualità che si trasforma in fantasia. Da Balam Tattoo oltre ai tatuaggi si realizzano anche piercing e trucchi permanenti con grande attenzione per tutte le ultime tendenze e una gamma di disegni che spaziano dal realistico al watercolor.

«Qui da noi c’è la massima attenzione per la sicurezza: è tutto sterile, monouso, anche i colori che utilizziamo sono certificati. Insieme con il cliente sviluppiamo l’idea da realizzare, perché c’è chi arriva con le idee chiare ma anche chi è alla sua prima esperienza».

Balam riceve su appuntamento ed è aperto tutti i giorni, tranne lunedì mattina, dalle 10.30 alle 19.30.

Contatti: 011.0864570, 345.1099541.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single