È un negozio unico in città e assolutamente da provare per chi in casa possiede amici pelosetti. È arrivato da pochissimo ma è già molto famoso. Si tratta del Baurfando di via Damiano Chiesa 2, alla Barca. La sua particolarità sta nell’essere specializzato nell’alimentazione BARF, “cibo crudo biologicamente appropriato”, dedicato all’animale di casa: cani, gatti, furetti.

«La carne che viene usata è molto speciale ed è made in Italy, arriva dalla Toscana, da Grosseto – spiegano i titolari -. La specificità riguarda i tagli usati che sono esclusivamente rivolti alla produzione di carni pregiate, non si tratta mai di scarti o quant’altro. In città siamo gli unici a rivendere questo prodotto».

Tra le novità da sottolineare l’introduzione dell’alimentazione casalinga, ossia un cotto in pacchetti, sottovuoto, congelato. «I pranzetti vengono preparati (da un laboratorio, ndr) su misura per l’animale seguendo le sue esigenze legate a razza, peso, età e quant’altro». Altra novità, gli integratori naturali Nutrigena (grassi, Omega3, calcio, fosforo) da proporre in aggiunta al pasto per cani che non mangiano ossa o interiora, e BASI per quelli che invece mangiano solo polpa.

Baurfando: via Damiano Chiesa 2, Torino.
Aperto mattino o pomeriggio, chiamare prima al 393.4044577