Con il cambio dell’ora l’estate sembra ancora più vicina. Umore alle stelle e sole a palla sono l’invito migliore per iniziare a pensare alle prossime vacanze. E Bluvacanze, dalla sua nuova sede di corso Peschiera 186 B, in Cenisia, è pronta a offrire ai propri clienti l’offerta giusta e studiata “ad personam”. Quali sono le località più gettonate del 2019?

«In estate va alla grande il Mediterraneo e quindi tutte le spiagge italiane come anche le classiche isole greche e le Baleari – ci raccontano Mara e Cecilia -. Inoltre, c’è un ritorno di Turchia e Tunisia, per non parlare dell’Egitto, che grazie al lungo ponte di Pasqua è tornato ad essere protagonista!».

Chi desidera una vacanza da quelle parti, allora è meglio che affretti le prenotazioni. Tra i fiori all’occhiello di Mara e Cecilia anche le crociere, organizzate sempre con la MSC.

«Le destinazioni sono quelle legate al Mediterraneo con partenze da Genova o Venezia». Non mancano, poi, i viaggi nelle grandi capitali che vengono prese d’assalto soprattutto in autunno. Insomma, la soluzione a tutte le richieste e per tutte le stagioni.

«Con il nostro entusiasmo e la nostra esperienza – conclude Mara – cerchiamo di realizzare i sogni di viaggio di tutti i nostri clienti».

Bluvacanze: corso Peschiera 186
Telefono: 011.4340000
Orario: 9,30-12,30; 15-19; mercoledì, 9,30-19; sabato 10-17 (domenica chiuso).
Mail: torino.sabotino@bluvacanze.it
Pagina Facebook: Bluvacanze-Torino-Sabotino