Caffetteria Chieti – Comincia bene la tua giornata

Dall’inizio dell’anno si respira aria nuova in corso Chieti 3/A: è quella che arriva dalla Caffetteria Chieti, riaperta e rilanciata dalla gestione di Carmen Raileanu insieme al suo staff. Un bar che fa anche tavola calda e offre un servizio essenziale sia al quartiere che al vicinissimo mercato, in mattinata e fino all’ora di pranzo sempre molto frequentato.

«Cerchiamo di offrire un servizio utile a tutti – spiega la signora Carmen – e proprio per questo apriamo presto al mattino, proponendo una colazione fatta di prodotti freschi e gustosi per tutti, con un occhio di riguardo anche per i celiaci, gli intolleranti e i vegani grazie a prodotti specifici sia nelle brioche che nella caffetteria».

E a pranzo il menù è sempre vario: almeno due o tre primi diversi, un paio di secondi, sette tipi di verdure e la possibilità di abbinarli nel piatto tris che parte da 7,50 euro compresi acqua e caffè. In alternativa tanti tipi di panini e tramezzini. Inoltre ricco buffet a partire dalle 17, mentre la sera su prenotazione. per occasioni particolari come feste di compleanno e cerimonie, è possibile utilizzare le sale per apericena e rinfreschi.

La Caffetteria Chieti è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 5.30-19 e la domenica dalle 7 alle 13.

Contatti: 333.9485295.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single