Solo tre parole: dolcezza cordialita e simpatia!

Caffetteria Sweet Memory – Dalla colazione all’aperitivo col sorriso

Colazioni e aperitivi all’insegna del buon umore e della cortesia.

Quando si hanno idee chiare e spirito d’iniziativa possono bastare un paio di mesi per farsi conoscere: è successo allo Sweet Memory Cafè in via Monfalcone 21, già diventato un posto nel quale ritrovarsi con piacere, come conferma Giada Riccobono: “Il primo impatto con Santa Rita è stato molto dolce per l’accoglienza delle persone. Sono una ragazza giovane, mi hanno preso tutti a cuore e dato molti consigli, sia i clienti che i commercianti della zona”.
Sweet Memory
è dedicato al ‘dolce ricordo’ di Denyse e Andrea, sorella e cognato di Giada, che purtroppo non ci sono più.

Nel locale si comincia con la colazione dalle 7 del mattino, fatta di cornetti caldi tradizionali e poi sia al carbone vegetale che vegani e tante varietà di leccornie come il saccottino ai tre cioccolati o con la crema al limone per chi è più goloso. Nel tardo pomeriggio invece l’aperitivo a buffet con salumi e altri affettati, formaggi, stuzzichini, salatini, pizzette, accompagnato da un buon spritz a un prezzo bassissimo (soli 4 euro). E da marzo piatti caldi anche a pranzo, accanto all’ampia scelta di panini e alle focaccine. Ci sono molti motivi per andare allo Sweet Memory. Giada ce ne dà almeno tre:
“Entrerete in un ambiente accogliente, pulito e ordinato quasi da sentirsi a casa propria, avrete un’ottima accoglienza fatta di sorrisi, dolcezza e simpatia e vi godrete un momento di relax con un sottofondo di musica e con la titolare che saprà rubarvi un sorriso. Quindi vi aspettiamo!”.

Contatti: 011-3720503.
Link pagina Facebook

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single