Colorificio Santa Monica – Qui il colore giusto per la casa, l’arte e per le auto storiche

Una storia lunga quarantacinque anni, quella del Colorificio Santa Monica, in cui il presente è rappresentato da Ilario Delpiazzo. La sua formazione nell’ambito della carrozzeria e in altri lavori sono tornati utili sei anni fa quando ha rilevato questo negozio, perché il punto di forza dell’attività è rappresentato dalla rivendita di vernici per auto, moto, camper, bici, qualsiasi mezzo di locomozione.

«Siamo rivenditori ufficiali Lechler che rappresenta il meglio sul mercato, ma ha una peculiarità in più, visto che è azienda certificata anche per le auto storiche, quelle iscritte all’ASI. E io dispongo di un macchinario specifico per analizzare le vernici di ogni carrozzeria e quindi per trovare quella identica all’originale».

Utilissimo soprattutto quando ci siano da sistemare piccoli danni, come righe di poco conto per le quali bastano un po’ di vernice e un pennellino. Ma Colorificio Santa Monica, che lavora sia per il privato che per le aziende, è anche tutto quello che serve per la cura dell’auto e della casa: smalti, pennelli, carta da parati, belle arti (tempere, acquerelli, tele), vernici per shabby.

Il colorificio apre dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 e 15-19, il sabato solo al mattino.

Contatti: 011.4112284.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single