COPPIA UFFICIALE

Cristina e Marco, un amore di “corsa”

La Chiabotto e il suo nuovo fidanzato pizzicati insieme alla “StraTorino”

In mezzo alle migliaia di podisti che domenica scorsa hanno partecipato alla “StraTorino” c’erano anche loro, rigorosamente in maglietta ufficiale e tuta (lei), pantaloncini (lui). Per Cristina Chiabotto, che della manifestazione era anche madrina, e Marco Roscio è stata la prima uscita ufficiale in pubblico come coppia e il settimanale “Chi”, il primo ad immortalarli un mesetto fa durante una cena romantica a Portofino, ne ha approfittato per realizzare un nuovo servizio fotografico che serve anche come conferma.

Dopo quelle prime foto infatti l’ex Miss Italia e conduttrice tv, come sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, non aveva commentato ma non erano arrivate nemmeno smentite sulle voci di un nuovo amore in corso, il primo vero dalla fine della lunga storia con l’attore Fabio Fulco. E adesso sappiamo che era Marco l’uomo giusto per archiviare la la storia con Fulco, durata dodici anni e che doveva per forza lasciare tracce importanti.

Oggi Cristina ha ritrovato quel sorriso mai del tutto smarrito ma certo offuscato nei mesi che sono seguito all’addio dell’agosto scorso. Il merito è tutto del manager torinese con il quale condivide molti interessi: intanto è decisamente più vicino a lei come età, mentre il suo ex più famoso si stava rapidamente avvicinando a quota 50. Ma è anche un grande sportivo: da ragazzo ha vestito la maglia del Settore Giovanile nella Juventus ed è rimasto legato a doppio filo alla società bianconera. Dopo la laurea infatti è stato protagonista di uno stage in corso Galileo Ferraris, ma è anche giocatore di golf proprio al Royal Park I Roveri, il club del quale è presidente Donna Allegra ed è una delle “case” di Andrea Agnelli.

Il cerchio quindi si è chiuso adesso, anche se maliziosamente “Novella 2000” un paio di settimane fa ha insinuato che in realtà la rottura tra la Chiabotto e Fulco si sia consumata ben prima della scorsa estate. Lei infatti già nella primavera dell’anno scorso preferiva uscire con la sorella più giovane, approfittando delle serate in locali glamour per buttare un occhio attorno e qualcuno ha pure insinuato che tenesse il piede in due scarpe.

Solo voci, delle quali non c’è nessuna conferma. La realtà invece è sotto gli occhi di tutti e sta in quel bacio, in quelle carezze che i due si scambiano prima di partire per la corsa (nella quale Marco è stato accompagnato anche dal suo cane), in quelle mani che si intrecciano come in una qualsiasi coppia normale. Si ricomincia e in fondo Cristina chiede solo di trovare un po’ di normalità.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single