– – Per un sorriso sano dedicato a ogni età

2956

La bellezza passa anche dal sorriso. E per ottenerne uno sano, bianco e perfetto è bene affidarsi a mani sicure e altamente qualificate. Come quelle della dottoressa Paola Bracco che vanta trent’anni di esperienza e che conduce in prima persona il suo studio di corso Cadore 29 a Torino, nel quartiere Vanchiglietta. Al suo fianco una piccola squadra di collaboratori altamente specializzati in ortodonzia infantile e chirurgia. Lo studio effettua ogni tipo di intervento sui denti, dalla cura delle carie, agli impianti, all’estetica ma, il suo punto di forza, sono soprattutto le protesi mobili.

«Si tratta di ottime soluzioni per le persone di una certa etàspiega la dottoressa – e per le quali non è necessario spendere cifre elevate come quelle per gli impianti. Le protesi possono essere totali o parziali e, in questo caso, siamo in grado di realizzarle usando ganci invisibili per una resa estetica perfetta».

Ma quanto tempo occorre per avere una bocca nuova? «Se tutto va bene, in circa due mesi possiamo consegnare al cliente la sua protesi definitiva». Come già detto, lo studio della dottoressa Paola Bracco effettua anche impianti di altissimo livello, opera sui bambini e fornisce servizi di pulizia e sbiancamento dei denti rigorosamente senza bicarbonato (essendo molto nocivo) ma con prodotti a base di perossido di carbamide.

Indirizzo: corso Cadore 29, Torino
Telefono: 011.8999595
Facebook: Studio Dentistico Dott.ssa Paola Bracco
Orario: lunedì 9-12; 15-18; martedì 9-12; mercoledì 15-18; giovedì chiuso; venerdì 9-12 (chiuso sabato e domenica)