Dottor Antonio Ferro – Dimagrire e asciugare con il laser «Così si perdono i chili superflui»

8191

Dimagrire senza fare fatica, tonificare, rassodare. Insomma sistemare quei difetti che, specie con l’avvicinarsi della prova bikini, proprio non vanno giù. Il tutto seguiti dalla rassicurante professionalità di un medico. Si tratta del dottor Antonio Ferro, il mago dei laser della Crocetta (e non solo), che con il suo ambulatorio di via Marco Polo 25, sta cambiando in meglio la vita delle sue tante pazienti.

«Sì perché con il laser – spiega Ferro, medico chirurgo – si può intervenire in maniera efficace sull’estetica oltre che del viso, anche del corpo, eliminando i chili di troppo»

In che modo? «Grazie a una macchinario di ultima generazione che riduce il grasso mentre la persona cammina. Il laser stimola le cellule a lavorare e quindi a fare perdere i chili». E i risultati sono garantiti, tanto che in 10 sedute si arriva a perdere in media dai 2,5 ai 3 chili «e ci sono pazienti che ne hanno persi anche 8 o 9. Il tutto dipende ovviamente dalla persona, dalle sue caratteristiche, dall’età e dalla dieta metabolica che si segue». E c’è di più, questo macchinario unito al lipolaser aiuta a dimagrire più facilmente e al contempo a modellare il corpo eliminando cellulite o cuscinetti. Prima dell’inizio di qualsiasi percorso con i laser la paziente viene visitata attentamente dal dottor Ferro il quale costruisce per ognuna il suo protocollo. Ogni dieci sedute ce ne sono due in omaggio.

Indirizzo: via Marco Polo 25, Torino
Telefono: 011.596637
Orario: 9-19; martedì e giovedì 9-15,30 (chiuso sabato e domenica)