Elettronica Maroncelli – Qui rinascono gli smartphone Una “clinica” per i computer

Dal febbraio 2015 Elettronica Maroncelli, aperto da Silvia e Claudio in corso Maroncelli 43/C, è un laboratorio esclusivo iReplace, marchio che di per sé è sinonimo di professionalità ed affidabilità nel campo dell’assistenza e riparazioni di dispositivi informatici. Il resto lo fa lo staff del negozio che si occupa con estrema competenza di tutto quello che ruota attorno al mondo di pc, tablet e cellulari.

«Siamo una sorta di “clinica” per tutti i terminali danneggiati – spiega Silvia – garantendo sostituzioni e riparazioni di ogni componente, dagli schermi Lcd e touch alle fotocamere, dalle batterie ai dock di ricarica, dai vetri agli altoparlanti. Per gli Apple a partire dal 4 e dal 4S possiamo garantire tempi molto brevi, per Samsung, Huawei e altro normalmente al massimo 48 ore».

Ma iReplace di corso Maroncelli è anche vendita di accessori a cominciare dalle cover per cellulari e tablet, è ritiro dell’usato che viene valutato e poi rivenduto a prezzi interessantissimi, vendita di terminali ricondizionati, assemblaggio di personal computer. E da maggio si arricchirà di un nuovo servizio: in collaborazione con Photosì infatti sarà possibile stampare su carta le immagini sia da fotocamere che da cellulari, ma anche realizzare con le foto prodotti da regalo e ricordo come cover per iPad, cuscini, tazze, fotolibri e molto altro.

Il negozio è aperto dal martedì al sabato con orario 9.30-13, 15.30-19.30 e il lunedì pomeriggio.

Contatti: 011.0562637.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single