Da oltre trent'anni al servizio della clientela

Farmacia Centrale –

La Farmacia Centrale, guidata da più di trent’anni dal dottor Roberto Esposito e che oggi conta complessivamente nove dipendenti, è diventata un vero punto di riferimento nella sede di viale XXVI Maggio 32, puntando ogni giorno a migliorare il servizio e la propria professionalità che mette a disposizione della clientela. Con il tempo sono cambiate anche le esigenze e il modo di intendere la farmacia, ecco perché tutti i collaboratori partecipano a continui aggiornamenti professionali in modo da essere “sempre sul pezzo”.

Immutata nel tempo è però la caratteristica primaria della Farmacia Centrale, quella di essere all’avanguardia nel campo dell’omeopatia, della fitoterapia e dell’estetica accanto ai normali servizi che è naturale richiedere ad una farmacia. La “mission” primaria è quella di puntare alla massima salute e benessere dei cittadini e per questo accanto ai prodotti di altissima qualità provenienti direttamente dal Laboratorio della Farmacia, c’è anche il primato di essere stata la prima nel suo settore a offrire un servizio di cabina estetica.

E’ soltanto una delle molte proposte, tutte raccolte nella “Carta Servizi” da ritirare e consultare comodamente al bancone. Inoltre da tre anni è attiva per i clienti la “fidelity card” Uniclub che vale su tutto il territorio nazionale e che nel 2018 metterà in palio quattro crociere da una settimana su navi MSC e più di duemila premi come biciclette, televisori, macchine per il caffè e molto altro. Un bel modo per stare in salute.

«Il nostro impegno per migliorarci – chiosa il dottor Esposito – continuerà sempre perché il regalo migliore per i clienti è la qualità nel servizio quotidiano e ogni suggerimento o critica serve sempre per crescere».

La Farmacia Centrale è aperta con orario continuato 8.30-20 da lunedì a venerdì, sabato 8.30-12.30, 15-19.30.

Contatti: 011.4053136
Mail: farmaespo@libero.it
Facebook: Farmacia Centrale Collegno

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single