Farmacia Scotti – L’esperienza di tre generazioni al servizio della vostra salute. E le medicine arrivano a casa

La vita del Campidoglio è scandita anche dalle sue attività storiche. Come la Farmacia Scotti in via Nicola Fabrizi 11, aperta nel 1966 e arrivata oggi alla sua terza generazione mettendosi ogni giorno al servizio della comunità. Come spiega il dottor Luca Scotti: 

«proponiamo un servizio quanto più possibile completo. Abbiamo il laboratorio per le preparazioni galeniche, trattiamo ogni genere di farmaco puntando anche sui prodotti omeopatici e fitoterapici, sugli integratori, sulla puericultura e infanzia, oltre che sulla cosmesi organizzando incontri mensili con le aziende. E puntiamo solo su prodotti di altissima qualità di aziende certificate italiane e appartenenti all’Unione Europea».

Inoltre possibilità di prenotare esami tramite il circuito Pref@rma e consegna a casa per i pazienti della zona impossibilitati a muoversi. Si effettuano inoltre in sede gli esami del sangue del quadro lipidico. La Farmacia Scotti apre da lunedì a venerdì (salvo turni prefestivi) con orario 9-12.30, 15-19.30.

Contatti: farmaciascotti@fastwebnet.it, 011.7714239.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single