Game Up Graglia – Giochi e fumetti e sei un supereroe

Videogiochi e fumetti a braccetto in uno stesso negozio? A Torino è possibile soltanto da GameUp Graglia che è un vero paradiso per gli appassionati dei due settori. Da una parte una vasta gamma di videogiochi per Nintendo, Playstation, Xbox e altro sia nuovi che usati con prezzi assolutamente concorrenziali e c’è anche un angolo dedicato al retrogaming per i nostalgici del passato: Commodore 64, Atari e tutto quello che ha fatto la storia.

Dall’altra una vera fumetteria con tutte le collezioni Marvel, manga giapponesi e italiani, Action figure e molto altro con tutte le ultime uscite. E ancora fotoincisioni personalizzate su richiesta del cliente:
«Basta portare la foto e la scritta che si desidera – spiega Emanuele Cosma – e scegliere il ciondolo, al resto ci penso io. E qui abbiamo anche una linea di magliette e felpe dedicate ai videogiochi con delle scritte ironiche e originali, inventate direttamente da noi. L’idea di mettere insieme fumetti e videogiochi non l’aveva ancora avuta nessuno, ma sono molti quelli che coltivano insieme le due passioni».

Il negozio è aperto lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al venerdì 10.30-12.30 e 15.30-19.00; sabato 10.30-13.00 e 15.30-19.30.

Contatti: 011-19708725.
Sito web: Link sito web

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single