Poltrone, divani, poltrone massaggianti, reti, materassi che passione! Chi non sogna di rientrare a casa e rilassare schiena e gambe su queste meraviglie create apposta per coccolare la persona e arredare i propri salotti? E, niente paura, perché durante il fine settimana che sta per iniziare, uno dei centri più interessanti della città, l’Idea Relax di via Monginevro 76/E a Torino in Borgo San Paolo, ha in serbo per i clienti l’inizio di un periodo di sconti assolutamente da non perdere.
Visitare l’ampio show room sarà una vera esperienza anche perché le poltrone sono a disposizione di chiunque le voglia la provare. Ma Idea Realx è anche molto di più.

«Proponiamo ogni tipo di arredamento d’internispiega, infatti, Francesco Noschese e siamo in grado di progettare ciò che desidera il nostro cliente». I pezzi forti sono le cucine, della Sira o Spazio Relax, ma anche le camere da letto e ogni tipo di armadio e mobile. Lo stile? «Amiamo il classico – spiega ancora Noschese – ma per rifarci al gusto che va per la maggiore in questi anni ci siamo adattati anche la moderno elaborando uno stile tutto nostro che definirei neoclassico».

Infine, impossibile non parlare della professionalità di Idea Relax con i suoi materiali selezionati e a basso impatto. Il design italiano, insomma, con il miglior rapporto qualità, prezzo e… cortesia.

Indirizzo: via Monginevro 76/E, Torino
Telefono: 011.3852999
Orario: 9,30-12,30; 15,30-19,30; lunedì, 15,30-19,30 (chiuso la domenica)