La Casa della Chiave – Porte blindate e allarmi e dormi sonni tranquilli

Tutto è cominciato nel 1973 quando Gerardo Venturi e la moglie Renata hanno aperto “La casa della chiave” in via Forlì 142 a Torino. Quel negozio è diventata la loro vita e anche oggi il primo proprietario continua a dare una mano, ma intanto ci sono forze fresche, quelle rappresentate da Valter e dal figlio Andrea che sono la seconda e la terza generazione della famiglia. Allora come adesso la filosofia alla base dell’attività è la stessa, quella di proporre ai propri clienti le soluzioni migliori per qualità e durata, mettendo al centro la massima sicurezza. Da una parte infatti “La casa della chiave” è il massimo in Torino nella duplicazione di chiavi, di tutti i tipi: servizio di duplicazione per chiavi codificate (grazie al codice fornito dal produttore al momento dell’acquisto delle serrature), anche per auto e moto, per serrature a cilindro europeo, a doppia mappa, garage e cancelli, nonché tutti gli altri tipi di chiave, anche quelle datate. Ma dall’altra c’è un ampio capitolo legato alla sicurezza, sempre più essenziale tra le mura domestiche.

«Vendiamo porte blindate che garantiscono la massima resa – assicura Valter Venturi – e sono già pronte per l’installazione che possiamo eseguire personalmente. Lo stesso discorso vale per le casseforti a muro, i lucchetti ma soprattutto per gli impianti antifurto, le tapparelle blindate e tutto quanto possa impedire ai ladri o anche ai semplici curiosi di entrare. I nostri preventivi sono gratuiti, il materiale che vendiamo è tutto prodotto in Italia anche perché Torino è una delle capitali delle serrature e nessuno può eguagliare la nostra manualità».

E lo staff del negozio è disponibile a trasferte non solo in Piemonte ma anche nelle regioni vicine. “La casa della chiave” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-12 e 15.30-19, più il sabato mattina.

Contatti: 011.7391579.
Sito Web: www.lacasadellachiavetorino.it

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single