La Chicca – I gelati migliori e le torte golose in uno spazio rinnovato

Da poco più di un mese è cominciata la seconda vita de “La Chicca – il gelato per chi si vuole bene” – che adesso ha una nuova sede in piazza della Repubblica 39/B e soprattutto ragiona più in grande. Intanto perché il locale si è ampliato rispetto a quello precedente (sono in arrivo anche i tavolini e le sedie e prossimamente verrà inaugurato pure il dehors per dare ancora più respiro) ed è diventata una caffetteria a tutto tondo nonostante la sua vocazione sia rimasta quella di sempre: gelato in primis, prodotti freschi e grande cura per la qualità della proposta ai clienti.

«Per i nostri gelati – spiegano Caterina Curati e Piergiuseppe Fracchia – utilizziamo solo materie prime nostrane e certificate, come la nocciola Igp del Piemonte, il pistacchio di Bronte, il cioccolato fondente extra dark, tutta frutta fresca che acquistiamo personalmente ogni giorno e soprattutto niente bustine o preparati. Alcuni gelati sono privi di lattosio e quindi possono essere gustati anche dagli intolleranti, mentre tutti sono senza glutine. È una filosofia che abbiamo dall’inizio e non l’abbiamo cambiata».

Il gelato è la specialità della casa ma nella nuova vita de La Chicca lo sono anche le torte gelato e i semifreddi (anche in monoporzione), preparati pure su ordinazione secondo richiesta, i frullati, le brioche fresche e soprattutto lo yogurt.

La gelateria è aperta tutti i giorni con orario 9-23.

Contatti: 011.4037819
Sito web: www.gelaterialachicca.it
Facebook: Gelateria La Chicca

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single