LIBRERIA MARAMAY – Al posto del cellulare un bel libro per ragazzi da portarsi in spiaggia.

libreria-maramay

Un libro sotto l’ombrellone, magari al posto del cellulare, può essere un ottimo passatempo da proporre ai bambini durante le vacanze. Ma anche molti titoli e autori consigliati dalle insegnanti come compiti delle vacanze. Tra questi il romanzo “Lena, Trille e il mare” di Maria Tarr (Beisler), o “Una gallina nello zaino” di Guia Risari (Terre di Mezzo) o ancora, per i più piccoli, “Stina e il Capitan Fanfarone” di Lena Anderson (Lupo guido).

Tutto questo e molto di più si trova alla Libreria Maramay di via Cercenasco 9 a Mirafiori Sud, nata dalla passione e dal forte desiderio della giovane Mara. Un pieno di cortesia, professionalità e affidabilità che farà innamorare i clienti. L’attività è specializzata in libri per l’infanzia fino ai 18 anni ma con un particolare occhio di riguardo per i più piccoli.

«Da me si trovano case editrici quali Babalibri, Terre di Mezzo e Gallucci. Non mancano le serie classiche come “Diario di una schiappa”». Tra le chicche, il reparto di carillon. E infine, vendita promozionale fino al 25 luglio su tutti i giochi; dal 30 al 50% di sconto su puzzle, peluche, costruzioni in legno e giochi di società.

Libreria Maramay, Torino, via Cercenasco 9.

Telefono: 011.6193827.

Email: maramay@hotmail.it.

Orario: 10-13; 15,30-19,30 (chiuso domenica e lunedì mattina).

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single