Conta oltre un milione di fan su Instagram

Lucia Javorcekova, regina sexy dell’estate 2018

La modella e influencer slovacca, che in Italia un paio d'anni fa fu ribattezzata "mozzarellona" per via di un lato A esplosivo, rende ancora più bollente l’estate con i suoi scatti hot in costumi striminziti

Lucia Javorcekova

Ricordate “Mozzarellona” e il tormentone #escile? È passato un po’ di tempo, ma il caldo torrido dell’estate 2018 ha rilanciato con prorompente forza le quotazioni di Lucia Javorcekova, modella e influencer slovacca che deve anche all’Italia la sua popolarità.

Già, perché “Mozzarellona” è il soprannome che le hanno affibbiato un paio d’anni fa i suoi follower italiani per il suo lato A a dir poco esplosivo. La sensuale Lucia divenne così tanto popolare nel nostro Paese che Le Iene organizzarono una spedizione in Slovacchia scandita dallo slogan #escile.

Oggi la Javorcekova conta oltre un milione di fan su Instagram e rende ancora più bollente l’estate con i suoi scatti sexy in costumi striminziti. Curve in bella vista e successo assicurato: l’Italia e non solo non può fare a meno di esaltare la sua bellezza da urlo.

loop-single