Mirottica – Storica impresa: design moderno per i vostri occhi

Dal 1975 ad oggi si sono alternate generazioni, ma non è cambiata la qualità nella proposta di Mirottica: uno dei punti vendita di ottica storici di Torino, che, oggi come allora in corso Racconigi 190, ha sempre saputo adattarsi alle esigenze dei tempi, alle volte anche precorrendoli. Così, come spiegano Gabriele e Linda Scavone, per differenziarsi dalla concorrenza e per fornire un servizio sempre più efficiente la strada è una sola:

«Per le montature da vista, così come per quelle da sole puntiamo su oggetti di design, belli alla vista e pratici al tatto. Non i soliti marchi strettamente commerciali, ma il meglio della produzione europea e mondiale con alcune aziende per le quali siamo esclusivisti in città. E anche se le aziende sono spesso straniere, il design e la manifattura di punta rimangono italiane».

C’è la possibilità di effettuare gratuitamente la visita optometrica e in base ai risultati scegliere poi insieme al personale dello staff il tipo di lenti più confacenti, di ogni tipo da quelle bifocali alle progressive, oltre a lenti a contatto realizzate su misura per il cliente in base ai consigli del contattologo. E grazie alla presenza del laboratorio interno i tempi di consegna del prodotto finito arrivano a volte anche entro le 48 ore.

Mirottica prossimamente inaugurerà il nuovo orario continuato, da martedì a sabato 10-19.

Contatti: 011.389287
Sito web: Link
Pagina Facebook: Link
Instagram: Link

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single