Un concentrato di confort, abitabilità e modulabilità che lo rende diverso da tutti gli altri piccoli crossover in circolazione

Un mix tra una berlina e un suv potrebbe essere la formula vincente per la casa francese, cavalcando l’onda del successo della C3 Picasso che con 84.000 unità vedute in Italia e oltre 500.000 nel mondo.

Il mercato dei Suv sta cambiando internamente. Gli standard del suv si stanno via via mescolando con le caratteristiche dei Crossover. La C3 Aircross potrebbe rappresentare il giusto mix: 4,112 metri in lunghezza, un’altezza da terra di 17,5 e la posizione di guida rialzata assicurando un buon controllo della strada.

Come la maggior parte delle sue concorrenti, anche la C3 Aircross è dotata della sola trazione anteriore. Al fine di affrontare fondi stradali difficili, sia in salita che in discesa, c’è il Grip control: consente di impostare cinque diverse modalità di funzionamento in baseal tipo di fondo che si va ad affrontare. Dotazioni che lo rendendo una giusta via di mezzo tra un 4×4 e un Suv.