Oggi alle 18:00 ora locale, sarà presentato il nuovo SUV di Lamborghini, Urus. L’evento sarà trasmesso in una diretta Youtube

Oggi a Sant’Agata Bolognese, verrà presentato Urus. Tutto è pronto nella storica sede Lamborghini e le ultime notizie iniziano a diffondersi. Le ultime news di un modello che di fatto diventerà la terza “famiglia” di Lamborghini visto che andrà ad affiancarsi alle attuali Hurancan e all’Aventador, riguardano soprattutto lo stile. Come ha spiegato il responsabile delle stile del brand Mitja Borkert “Il design di una Lamborghini è sempre inconfondibile e il nuovo Urus mantiene la forte impronta della Casa del Toro.

In questi giorni sono stati diffusi tanti video da parte di Lamborghini. Si è riuscito a cogliere lo stile degli interni inconfondibile del Toro. Oltre all’abitacolo e al sistema multimediale, abbiamo visto nei video che anche sulla Urus sarà possibile controllare alcuni parametri dell’auto come, ad esempio, la reattività del motore, o ancora la morbidezza delle sospensioni. Inoltre abbiamo apprezzato le quattro diverse modalità di guida che posso essere selezionate: Strada, Sport, Corsa, Sabbia, Terra e Neve.

In linea con le nuove strategie di altri brand del lusso che producono Suv ad alte prestazioni, la futura gamma Urus dovrebbe prevedere anche una variante a propulsione ibrida plug-in, nel qual caso il 4.000 V8 biturbo sarà ovviamente abbinato ad un motore elettrico. 

Per seguire la diretta Youtube, cliccate sul seguente link

(immagini tratte dal sito Lamborghini)