28.4 C
Torino, IT
lunedì, 6 luglio 2020
Home News Auto Maserati a Los Angeles presenta il pacchetto “Nerissimo”

Maserati a Los Angeles presenta il pacchetto “Nerissimo”

72
0

Maserati. Al Salone di  Los Angeles è stato presentato il pacchetto Nerissimo dedicata a Levante e Quattroporte

Per il Salone di Los Angeles Maserati ha programmato la presentazione della nuova serie speciale Nerissimo. Già disponibile negli Stati Uniti per la Ghibli, offre tante varianti per i modelli del Tridente.

Il pacchetto Nerissimo offre una personalizzazione quasi totale della vettura. Un carattere dalle tinte scure, con la verniciatura esterna della carrozzeria e dei cerchi di lega Nero e finitura Black Chrome di tutte le modanature e griglie, fino ai terminali di scarico. Oltre al classico Nero vengono rese disponibili anche le varianti Nero Ribelle e Grigio Maratea per Ghibli e Quattroporte, abbinate al Carbon Package esterno.

Le ulteriori novità sono quelle che in Europa sono già state annunciate, ovvero l’aggiornamento di Ghibli, Quattroporte e Levante con l’introduzione delle varianti GranSport e GranLusso e l’arrivo dei propulsori aggiornati V6 da 430 CV per Ghibli e Quattroporte. Ricordiamo, infine, che la Maserati ha introdotto per tutti i modelli il servosterzo elettrico, rendendo così disponibili gli Adas di ultima generazione.