In vendita la gamma superconnessa della 500 in tutti e tre i suoi modelli

Proprio in queste ore si aprono gli ordini presso gli showroom Fiat per le inedite e convenienti versioni Mirror delle gamme 500X, 500L e 500.
La famiglia Mirror viene proposta, grazie al finanziamento Menomille, a partire da 11.700 euro. Potrà essere scoperta nei suoi dettagli grazie ad un Porte Aperte di lancio previsto per i prossimi 13-14 gennaio.

Nelle tre varianti Mirror della 500X, 500L e 500 il sistema all’ultimo grido in fatto di connessioni, ossia con il sistema Uconnect 7” HD Live (con schermo touchscreen ad alta risoluzione). Il sistema prevede l’integrazione Apple CarPlay e la compatibilità con Android Auto. Tecnologie che consentono di “specchiare”  (da qui il nome) l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo. Questa dotazione permette di mantenere sempre le mani sul volante, garantendo una guida connessa e sicura. A richiesta, si possono aggiungere la telecamera di parcheggio posteriore (solo sui modelli 500X e 500L) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D. Per la prima volta su un modello Fiat è disponibile l’innovativo set di servizi telematici Mopar Connect che offre maggiore sicurezza su strada, serenità e controllo costante a portata di smartphone.

La 500X Mirror si contraddistingue per l’inedita colorazione opaca Blu Jeans (disponibile su richiesta). Si differenzia anche per i dettagli cromo-satinati, per il badge Mirror sul montante, per le barre sul tetto, per i cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco diamantato e per i proiettori anteriori Bi-Xenon. All’interno spiccano l’esclusiva fascia plancia in tinta Blu Jeans opaco e il nuovo rivestimento specifico con i sedili impreziositi da cuciture blu.
La 500L Mirror, anch’essa caratterizzata dalla nuova livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, dai dettagli cromati, dal logo Mirror sul montante, dai fendinebbia e dai cerchi in lega diamantati da 17 pollici. Questa particolare 500L viene proposta anche con i colori Blu Bellagio, Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Grigio Maestro. La carrozzeria è da abbinare ai tetti nero lucido o opaco e bianco, con calotte specchi cromate o in tinta vettura.
La 500 Mirror – berlina, con tetto in vetro, e cabrio – sarà disponibile in tutti i colori della gamma 500, con l’aggiunta dell’Azzurro Italia. La nuova versione presenta elementi cromati per paraurti anteriore e calotte degli specchi, cerchi in lega e fendinebbia. L’offerta di motori per la Mirror è analoga a quella delle versioni Lounge della gamma 500.
La gamma di motorizzazioni di 500X e 500L Mirror:
  • 500X: benzina 1.6 e-TorQ da 110Cv, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95Cv e 1.6 Multijet II da 120Cv – anche con cambio DCT – e infine il propulsore a doppia alimentazione (turbo benzina/Gpl) 1.4 T-Jet da 120Cv.
  • 500L benzina 1.4 da 95Cv, a doppia alimentazione turbo benzina/GPL 1.4 TJet da 120Cv e a doppia alimentazione benzina/metano 0.9 TwinAir 80Cv Natural Power. Diesel 1.3 MultiJet da 95Cv – anche con cambio Dualogic – e 1.6 MultiJet da 120Cv.