New Cacio & Pepe – La cucina che strega i romani con fantasia e prodotti freschi

A due passi da Cto, Regina Margherita e Sant’Anna ma anche dalle Molinette, comodissimo anche per i trasporti pubblici il New Cacio&Pepe in via Genova 34 è quanto di meglio possano desiderare gli amanti della buona tavola. Una nuova era, quella aperta da Ismail Sikder nel 2014, che è servita per rilanciare il locale e farlo diventare uno dei più amati e frequentati nella sua zona.

«Fin dall’inizio abbiamo voluto puntare sulla qualità, con il pesce che arriva fresco almeno tre volte alla settimana, la carne per la quale ci riforniamo giornalmente al vicinissimo mercato di corso Spezia e molti altri prodotti non solo del territorio. Ma soprattutto abbiamo varato una politica di prezzi che fossero accessibili a tutti», spiega Ismail.

Nel menù spicca certamente la specialità della casa, i bucatini cacio e pepe serviti direttamente nella forma del tipico formaggio: «e molti clienti romani ci hanno fatto i complimenti dicendo che nemmeno da loro si mangiano così». Ma ci sono anche le Linguine Posillipo ricche di pesce, le grigliate miste con trionfo di spada e gamberi, l’insalata tiepida di polipo, il sauté di cozze oltre che, per gli amanti della carne, la battuta di Fassone, filetti e sottofiletti serviti in mille modi diversi. Se non basta, poi, c’è anche la proposta delle pizze per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.

Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il sabato a mezzogiorno. Contatti: 0117607609.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single