OROSCOPO

ACQUARIO

Non farti mettere sotto da un po’ di indisposizione: l’energia per portare avanti la giornata dovrà venire da dentro di te, se saprai impegnarti in ciò che avevi già da tempo in programma di fare potrai infatti sentirti meglio e non pensare più al malessere del risveglio

PESCI

Se senti la mancanza di una persona faglielo capire, sai esattamente quale sia la maniera migliore per mostrarle i tuoi sentimenti.

ARIETE

Non saltare a conclusioni affrettate facendo dei parallelismi tirati per i capelli: quello che temi non è reale, ma se continuerai a pensarci così intensamente e a comportarti di conseguenza il rischio sarà quello che i tuoi timori si avverino.

TORO

Trascorrerai una mattina serena per poi essere catturata nel pomeriggio da una spirale di preoccupazione davvero esagerata: è vero, ci sono molte decisioni da prendere, ma c’è tempo e non sei solo.

GEMELLI

Inventati qualcosa di nuovo e di speciale per qualcuno che ti è stato molto vicino e ha dimostrato di essere una persona davvero preziosa.

CANCRO

La mancanza di una persona speciale si farà sentire dopo pochissime ore dall’ultima volta che vi sarete visti o sentiti.

LEONE

Dovrai purtroppo mettere da parte i programmi che avevi fatto a causa di un’indisposizione improvvisa. Il malumore sarà inevitabile, cerca di stemperarlo facendo qualcosa che ti piace e che puoi fare anche nelle tue condizioni odierne.

VERGINE

Le stelle hanno predisposto per te una serie di belle cose che potrai godere soltanto però se abbandonerai quella maschera di finto menefreghismo che hai deciso di indossare.

BILANCIA

Questo lunedì potrai finalmente organizzare un incontro con una persona che non hai occasione di vedere molto spesso.

SCORPIONE

Non sarà facile non farti prendere dal nervoso, dal momento che la colpa oltretutto sarà di una persona che semplicemente non si è impegnata nel suo lavoro.

SAGITTARIO

Non avere remore a dire a una certa persona, chiaro e tondo e senza giri di parole, quello che pensi di lei e del suo comportamento degli ultimi tempi.

CAPRICORNO

Non ragionare più così tanto, anche perché la razionalità non è la via giusta in un caso come questo; basati sui gesti e soprattutto sulle sensazioni, ma bada anche a non dare per scontato qualcosa che ultimamente è rimasto un po’ sullo sfondo.