Pizza da Matti – Specialità napoletane a spasso per Torino

L’apertura ufficiale è di fine settembre scorso, ma è bastato poco per far diventare Pizza Da Matti in via Rivalta 29/D, un punto di incontro fondamentale per Borgo San Paolo e non solo. Pizza da asporto cotta nel forno a mattone, certo, ma anche molto altro: nel ricchissimo menù infatti ci sono anche le focacce, gli sfizi come i cuoppi (i cartocci con le tipiche fritture napoletane) e i panuozzi, ossia panini imbottiti rigorosamente fatti a mano e cotti al forno e farciti al momento. Inoltre non manca la possibilità di ordinare la pizza al metro.

“Questo locale esisteva già – racconta Michele Digiglio – ma aveva bisogno di un profondo rilancio e ci sembrava la scommessa giusta su cui investire. Poco alla volta ci stiamo facendo conoscere e i primi risultati importanti si vedono”.

C’è la possibilità di ordinare anche grazie al circuito JustEat, ma soprattutto ci sono molte promozioni dedicate: quella per gli studenti con una margherita e una lattina o birra a 5,50 euro, una pizza farcita e una lattina o birra a 7,50 euro, quella per le pizze Maxi (ogni due ordinate ci sono quattro lattine in omaggio), quattro proposte diverse per il pranzo tutte convenienti. Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena (tranne sabato e domenica a pranzo) e sforna di continuo. Tre consigli direttamente dal titolare?

“Abbiamo una sessantina di gusti, ma quelle che vanno di più sono la Bronte, il Cappello di Totò, e ovviamente la Da Matti”.

Contatti: 0113833646.

Sito Web: http://www.pizzadamatti.it/

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single