E' successo in via Cuneo, a Pianezza

Fabbrica in fiamme, residenti evacuati “per rischio esplosioni” [LE FOTO]

La colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza. Monta la protesta su Facebook: "Il Piemonte sembra essere diventato la nuova terra dei fuochi"

Paura a Pianezza, in provincia di Torino, dove nel primo pomeriggio si è sviluppato un incendio in un capannone industriale. E’ successo in via Cuneo, alle spalle del mercato. La colonna di fumo è visibile a diversi chilometri di distanza tanto da richiedere l’immediato intervento di diverse squadre di vigili del fuoco.

RESIDENTI EVACUATI.

In via precauzionale sono stati evacuati i residenti della zona. E nel gruppo Facebook “Se di Pianezza se…” monta la protesta. “Ci hanno evacuato per rischio esplosioni” spiega Ilaria.

C’è chi si lamenta per i troppi roghi che si susseguono nelle ultime settimane. “A Pianezza è un disastro con questi incendi” scrive Michela. “Bisogna avere più controlli” sostiene Enzino. “Ne ho le tasche piene di respirare sto schifo” rilancia Elena. Silvio chiosa: “Ormai tra i campi Nomadi e incendi vari, sembra che la terra dei fuochi sia il Piemonte”.

loop-single