INCIDENTE "SPETTACOLARE"

Nichelino, violento scontro tra due auto: i conducenti finiscono al Cto [FOTO]

Quarantasettenne alla guida di una Volkswagen Touran resta incastrato nella portiera: per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'impatto forse causato da una mancata precedenza

Incidente “spettacolare” nella zona industriale di Nichelino. E’ successo oggi pomeriggio all’incrocio di via Bixio e via Catalafimi. Protagoniste una Volkswagen Touran condotta da un uomo di 47 anni residente a Collegno e impiegato in una ditta della zona e un’Alfa Romeo Mito guidata da un ragazzo moncalierese di 22 anni, operaio in una fabbrica poco distante dal luogo del sinistro.

IMPATTO VIOLENTISSIMO.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale di Nichelino intervenuta sul posto: in base ai primi accertamenti, a causare l’incidente potrebbe essere stata una mancata precedenza.

L’urto tra i due veicoli è stato violentissimo tanto che la Volkswagen Touran si è girata su se stessa. Il conducente è stato parzialmente sbalzato fuori dal veicolo rimanendo però incastrato nella portiera: per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Entrambi sono stati trasportati al Cto di Torino in codice giallo. Sono in corso gli accertamenti medici ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single