Rattalino Auto 2000 – Il tuo concessionario a Santa Rita, scopri le “occasioni semestrali”

La città di Torino è legata a doppio filo al mondo delle automobili e per questo le concessionarie storiche sono uno dei punti di forza nella nostra città. Come Rattalino Auto 2000 che ha scritto pagine importanti nella zona di Santa Rita (dalla sede di piazza Pitagora a quella attuale di corso Orbassano 120/A) rimanendo sempre fedele alla sua missione iniziale, quella di essere un punto di riferimento vero e solido per i clienti.
L’azienda nasce nei primi anni ’70 dal duro lavoro e dai numerosi sacrifici dei coniugi Rattalino Marcellino e Maddalena, che hanno guidato l’attività fino ai primi anni ’90, cedendo poi il timone ai figli Massimo e Giovanni, che hanno continuato e tutt’ora continuano a lavorare nel rispetto di quei valori che da sempre hanno contraddistinto l’impresa.
Oggi la concessionaria è sotto la guida di Massimo Rattalino che, affiancato da uno staff dinamico e molto competente, ha accompagnato la crescita dell’azienda attraverso i numerosi cambiamenti che hanno caratterizzato questi ultimi anni sia dal punto di vista tecnologico sia commerciale.
L’attività della Rattalino Auto 2000 è legata soprattutto (ma non esclusivamente) alle vetture del Gruppo FCA: tutti i modelli del costruttore torinese, almeno per sue origini e storia, qui trovano la loro vera casa con occasioni interessanti per ogni tipo di esigenza. Molto vantaggiose ad esempio le cosiddette “auto semestrali”, cioè vetture aziendali FCA date in utilizzo a dipendenti e dirigenti, che vengono restituite dopo circa un anno e rivendute come seminuove, con dei chilometraggi esigui e dei prezzi molto convenienti. L’azienda è anche attivissima nel mondo del nuovo, oltre che ovviamente delle “Km 0”.

Rattalino Auto 2000 apre da lunedì a venerdì con orari 9-12.30, 15-19.30 e il sabato soltanto al mattino.

Contatti: 011.355354
Mail: info@rattalinoauto.it
Web: Autoscout24

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single