RONCO FIORI – RICORDO E MEMORIA QUALITÀ E RISPETTO PER OGNI OCCASIONE

Dal 1934 a oggi Ronco Fiori ha sempre accompagnato la vita dei torinesi. Un negozio storico, propri al fianco del Cimitero Monumentale. Fiori e piante per i defunti, ma non solo. Anche se questo è uno dei periodi nell’anno che più necessita di attenzioni e cura dei particolati. Si avvicinano la festa di Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti, il cimitero di sorso Regio Parco sarà frequentatissimo. E da Ronco, con la professionalità di sempre, il personale sta già lavorando per accontentare gusti e richieste di tutti i clienti.

L’assortimento, come ogni anno sarà ampio, con prezzi che vanno incontro ad ogni esigenza: tutto il meglio dei crisantemi e delle piante ornamentali, grazie a fornitori di fiducia comprovata. Due fasce di prodotti e confezioni ad hoc, perché la filosofia del negozio è quella di servire, punto e basta. Dal 22 ottobre i nostri clienti potranno visionare i crisantemi e scoprire che abbiamo prezzi davvero convenienti e confezioni interessanti. Abbiamo l’esperienza per saper consigliare le soluzioni migliori per ogni singola esigenza. Piante, ciotole e crisantemi sono a disposizione per mettere insieme composizioni tradizionali o moderne a scelta del cliente.

Ronco Fiori, corso Regio Parco 75/A, Torino (davanti al civico 80 del Cimitero Monumentale);

Telefono: 011.280040.

Orario: 8.30-17 (chiuso il lunedì). Ingresso in auto per gli Over 70 (muniti di tessera sanitaria) da corso Regio Parco dalle 14 alle 17 e sabato dalle 12. Domenica tutto il giorno

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single