L'EVENTO FINO AL 10 GIUGNO

Salone dell’Auto al via: bolidi in mostra a Torino [FOTOGALLERY]

Inaugurata la quarta edizione della kermesse alla presenza del neoministro dei Trasporti Toninelli

Torino 06-06-2018, inaugurazione Parco Valentino - Salone dell’Auto. nella foto auto in esposizione

E’ iniziata la quarta edizione del Salone dell’Auto Parco Valentino che per cinque giorni renderà Torino la capitale internazionale dell’automobile. L’inaugurazione della rassegna è avvenuta alla presenza del neoministro dei Trasporti Toninelli.

Entusiasta, al taglio del nastro, il presidente Andrea Levy: “Sono orgoglio perché con questa manifestazione intendiamo celebrare la passione per l’automobile e lo facciamo portando questa passione tra la gente grazie alle case automobilistiche, ai designer e ai centinaia di collezionisti che si sono dati appuntamento a Torino per questa grande festa che dura 5 giorni”.

I numeri di questa edizioni sono davvero impressionanti: “Ingresso gratuito e orario prolungato fino alle 24 hanno fatto sì che continui la crescita della nostra manifestazione che vede oltre 100 modelli esposti, 47 prototipi incredibili e più di 35 eventi organizzati sparsi per la città – ha aggiunto Levy -. Abbiamo un programma di appuntamenti e approfondimenti che interessano tutti i segmenti, dai suv, alle supercar, alle auto con motorizzazioni elettriche e plug-in fino alle microcar e alle city car”.

loop-single