Sanit – Trent’anni di esperienza nell’ortopedia sanitaria

Il prossimo 4 luglio Sanit, in via Genova 52/G, festeggerà il suo primo trentennale. Sei lustri al fianco dei clienti, seguendoli passo dopo passo in quanto di meglio offre il mondo dell’ortopedia e degli articoli sanitari, con professionalità. Tutto è nato dalla felice intuizione del Dott. Salvatore Cappello:

«All’epoca gestivo un deposito di medicinali e mi sono reso sempre più conto che dietro alle informazioni di carattere medico, ci sono le prescrizioni degli specialisti da rispettare, quindi servono persone competenti in materia».

Sanit è una Ortopedia Sanitaria con un catalogo di prodotti ricco e di qualità’ ed è specializzata nelle calze terapeutiche, preventive e nei tutori su misura a trama piatta per Linfedema; il tecnico ortopedico referente è il Dott. Salvatore Cappello specializzato in elastocompressione con Master in Linfologia. Per le protesi mammarie c’è la moglie, esperta da trent’anni nel settore e della corsetteria a esse collegate e quindi disponibile a consigliare il presidio più idoneo. Fra i marchi delle calze trattate troviamo Medi, Jobst, Sigvaris, Juzo, Gloria, Cizeta, mentre per le protesi mammarie troviamo Anita e Amoena. Un’attività a gestione familiare (nello staff ci sono anche le figlie) e un obiettivo chiaro, quello di avere un punto vendita fornitissimo, potendo così assicurare un servizio veloce. Troviamo anche le scarpe ortopediche Dr. Scholl che sino al 20 maggio sono in offerta al 20% di sconto, ma anche dispositivi medicali ed elettromedicali, busti e tutori per braccia, gambe e piedi (ma non protesi per gli arti),plantari ortopedici, carrozzine, letti, deambulatori. Inoltre è previsto il noleggio di attrezzature e ausili, oltre che la consegna a domicilio Sanit è aperta il lunedì dalle 15 alle 19-30, dal martedì al sabato 9-12.30, 15-19.30 (sabato chiusura alle 19).

Contatti: 011.6636854

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single