“Interisti nelle fogne”: la frase detta a Jtv che ha fatto imbestialire i tifosi nerazzurri [VIDEO]

Sandro Pellò

Il derby d’Italia s’infiamma non solo per ragioni di classifica, ma anche per le parole di Sandro Pellò, ospite in un programma di Jtv, il canale tv ufficiale del club bianconero. Pellò, presidente di “Comunicazione bianconera”, che lui stesso definisce uno “Juventus Club di giornalisti e comunicatori d’impresa basato sul cazzeggio e su un’assoluta e totale fede bianconera”, ha suscitato la reazione indignata dei tifosi dell’Inter con questa frase shock:

Dobbiamo togliergli ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

IL VIDEO:

Il video ha fatto il giro dei social e, oggi, sono arrivate le scuse via Twitter di Pellò: “Un sacco di interisti si sono offesi, ma il mio era solamente un cazzeggio, in un momento d’euforia. Probabilmente però, ho calcato un troppo e in effetti fogna non era una bella parola, non avrei dovuto dirla, proviamo a cancellarla. Se qualcuno si è sentito offeso, gli chiedo scusa”.

LE SCUSE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single