E' successo ieri sera sull'A5 Torino-Aosta nei pressi di Foglizzo

Sterza per evitare l’incidente ed esce fuori strada. In tre finiscono al pronto soccorso

Ricoverati in ospedale a Chivasso, non sono gravi. La loro auto, una Ford Fiesta, è "piombata" nei campi a lato delle corsie

Auto fuori strada sull' A5 a Foglizzo; tre feriti

Tre giovani, due italiani e un albanese, di Pont Saint Martin, di 22, 24 e 25 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi ieri sera lungo l’autostrada A5 Torino-Aosta, all’altezza del Comune di Foglizzo. Erano a bordo di una Ford Fiesta finita nei campi a lato delle corsie in direzione del capoluogo piemontese.

IL CONDUCENTE HA PERSO IL CONTROLLO DELL’AUTO
Forse, ma al momento è solo un’ipotesi, il conducente ha sterzato per evitare il contatto con un’altra auto ma ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada. L’auto, prima di fermarsi, ha percorso quasi 100 metri.

IMPRIGIONATI NELLA VETTURA SCHIACCIATA
Nella carambola l’abitacolo è andato praticamente distrutto, quasi accartocciato su se stesso. I tre giovani, rimasti “imprigionati” all’interno della vettura, sono stati soccorsi e quindi liberati dai vigili del fuoco accorsi sul posto.

RICOVERATI A CHIVASSO, NON SONO GRAVI
Caricati a bordo di un’ambulanza, sono stati trasferiti e ricoverati all’ospedale di Chivasso. Non sono in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Torino.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single