Iniziare una nuova attività commerciale o, al contrario, vendere la vecchia per lanciarsi verso il cambiamento, sono pratiche molto delicate e rischiose. Per questa ragione è utile affidarsi ad esperti del settore che in maniera seria e professionale sappiano aiutarvi in tutti i passaggi. Ecco allora lo Studio BP Torino di via Nizza, in zona Lingotto, che rappresenta, appunto, un’eccellenza per quanto riguarda la vendita o l’acquisto di qualsiasi tipo di licenza commerciale. Una società di servizi, insomma, composta da personale esperto, lo staff migliore cui affidare i propri affari. In che modo?

«Chi vuole comprare una licenza viene affiancato da noi in modo da capire se il percorso intrapreso sia quello giusto, se insomma stia facendo un affare – spiega il titolare – allo stesso tempo per chi vende ci occupiamo noi in prima persona di conoscere i possibili acquirenti valutandone la serietà e la disponibilità economica. Il tutto, ovviamente, nel massimo rispetto della privacy dato che abbiamo a che fare con dati sensibili».

Ma c’è di più, anche i fastidi legati a possibili debiti societari con Equitalia, Inps etc. possono essere valutati e risolti grazie al supporto dello Studio BP Torino. Tra le licenze che vanno per la maggiore spiccano quelle per: bar, tabaccherie, bar tabacchi e ristoranti «sono le tipologie più richieste».

Studio BP Torino: via Nizza 253
Tel: 011.6673087, 340.3353830
Orario: 9-18 (chiuso sabato e domenica)
Sito web: www.studiobptorino.it