Tutta colpa di "X Factor"

Chiara Ferragni è gelosa di Levante

Secondo “Novella 2000” la compagna di Fedez avrebbe timore della torinese

«Sarà una cerimonia piccola e la data rimane top secret». Così Chiara Ferragni ha risposto l’altra sera a Valerio Staffelli quando l’inviato di “Striscia la Notizia” le ha chiesto notizie delle nozze più attese nel 2018, quelle tra la web influencer più famosa al mondo e Fedez che tutti danno per scontate indipendentemente dal fatto che lei possa essere o meno incinta.

Tutti tranne il settimanale “Novella 2000” che insinua un sospetto. Pubblicando alcune immagini della coppia in giro per le lussuose boutiques del centro di Milano mentre fanno shopping (abitudine ormai consolidata per entrambi) e se ne vanno poi a bordo di una Porsche, il settimanale diretto da Roberto Alessi insinua che il rapper milanese si trovi benissimo quest’anno a fare per la terza stagione di fila il giudice a “X Factor” anche perché finalmente accanto a lui siede una persona speciale. «Si dice che Chiara Ferragni – ha scritto Ivan Rota su “Novella” – non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a “X Factor”, la cantante Levante».

I due in effetti hanno un’amicizia consolidata da tempo, complice anche la collaborazione nel 2016 per il brano “Assenzio” di Fedez e J-Ax. Ma le loro affinità, come insinua la rivista, potrebbero non limitarsi a questo anche se la cantautrice siciliana di nascita e torinese di adozione (arrivò qui ancora piccola insieme alla madre dopo la morte prematura del papà) è decisamente diversa dalla Ferragni. In comune in effetti hanno soltanto l’età, 30 anni per entrambe, ma per il resto sono profondamente diverse: Chiara da molti è vista come una bambola bionda, anche se estremamente intelligente e pratica alla luce della carriera prodigiosa che si è creata dal nulla.

Claudia, Levante all’anagrafe, invece dopo aver saltato il provino a “X Factor” diversi anni fa si è affermata grazie ad uno stile personalissimo sia nelle canzoni che nel vestire: capelli lunghissimi ma neri che alle volte raccoglie in chignon, lineamenti mediterranei, occhi scuri e profondissimi, un’eleganza sobria ed efficacissima. Due anni fa nell’astigiano aveva sposato Simone Cogo, in arte The Bloody Beetroots (visto nel 2014 al Festival di Sanremo insieme a Raphael Gualazzi), ma nel maggio scorso è stata lei ad annunciare a “Vanity Fair” la loro separazione. Tecnicamente è libera e per questo Chiara, che ancora una volta ha negato di essere incinta come mostrano decisamente anche la sue forme, potrebbe cominciare a tremare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single