Boom di ascolti per il Gf Vip 2017

Curve e baci saffici, Grande Fratello a tutto trash

Da Belen e Ilary alla sauna di Cecilia, il reality procede senza freni e fa il botto

Il bacio saffico tra Belen e Ilary

Quasi 4,7 milioni di telespettatori nonostante la concorrenza della nazionale di calcio e di altro, punte di share del 42 per cento e una media del 25 per cento. Ascolti boom per la puntata più trash del “Grande Fratello Vip” 2017 che aveva bisogno di una svegliata e se l’è data nel segno della famiglia Rodriguez che è un po’ come il nero, sta bene su tutto.

Nelle prime tre settimane Jeremias con le sue parolacce, i suoi rutti e le sue escandescenze (alcune in verità anche motivate…) e Cecilia con i suoi siparietti hot minuziosamente documentati dalle regia, tra pulizia intima sotto la doccia e una sauna insieme all’amica Aida Yespica che ha raggiunto temperature torride erano già riusciti a tenere alta l’attenzione del pubblico. Mancava però la regina di casa Rodriguez, una lacuna colmata lunedì sera con una mezz’oretta ad altissimo tasso adrenalinico.

Lei forse avrebbe voluto una presenza più soft, ma dopo cinque minuti di amabili chiacchiere in studio è arrivata la proposta choc di Alfonso Signorini, che sfoga la sua anima più nobile dirigendo opere teatrali e scrivendo libri su Chopin, poi però scatena la libido generale chiedendo a gran voce un bacio saffico tra Ilary Blasi e Belen che puntualmente accettano facendo diventare quei dieci secondi i più cliccati dell’anno sul web di Mediaset. «E quando mi ricapita di baciare Belen», si è lasciata scappare la signora Totti concedendosi alla trasgressione.

Poi però la showgirl argentina si è fatta seria per abbracciare i fratelli, come se fossero dieci anni di lontananza, e ha mostrato il suo volto più umano. Poteva bastare così, e invece no. Ilary Blasi, abito corto e stivaloni neri sopra il ginocchio, è stata tradita dalla regia che le ha inquadrato l’intimo che emergeva dallo spacco proprio mentre lei divaricava le gambe. Inoltre, quando Jeremias ha voluto festeggiare l’inattesa visita della sorella nell’entusiasmo ha sollevato Cecilia prendendola in braccio anche qui si è visto tutto.

Avremmo già pensato che fosse sufficiente, ma c’è stato spazio anche per il tradimento in diretta dell’ex tronista Luca Onestini che ha appreso dal fratello e da Barbara d’Urso (via etere) di essere stato in pratica scaricato da Soleil Sorgé proprio mentre era in Casa e proprio con quello che era stato suo nemico sul trono, Marco Cartasegna. La ciliegina finale è stato il litigio tra Simona Izzo fresca di eliminazione al televoto, e Marco Predolin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single